Azienda

La SO. EDIL S.r.l. nasce ad Alcamo nel 2002 come Società operante nel settore della lattoneria edile e, grazie all’esperienza pregressa dei soci, si afferma rapidamente nel territorio delle province di Trapani e Palermo, distinguendosi nella lavorazione e nel montaggio di vari tipi di laminati (rame, acciaio inox, zinco-titanio, alluminio e lamiere preverniciate) e dei loro derivati (coperture per tetti, grondaie, scossaline, pluviali e relativi accessori).

Nota distintiva, nonché punto di forza della Società, è la tendenza all’innovazione che, oggi, si traduce in personale qualificato, in macchinari moderni ed in veicoli speciali (camion con gru, furgoni con profilatrici, ecc.), elementi imprescindibili per soddisfare le diverse esigenze dei clienti e per realizzare, direttamente in loco, lavori di notevoli proporzioni. Grazie a quanto sopra descritto, ma soprattutto grazie alla lungimiranza, all’intraprendenza ed alla coesione dei soci, la SO. EDIL è, ora, una realtà affermata su tutto il territorio siciliano per quel che concerne “la copertura” degli edifici, sia civili che industriali, e la realizzazione di tutto quanto ad essa correlato (grondaie, scossaline, pluviali, ecc.).

Nel corso degli anni, muovendosi nella direzione di una sempre maggiore soddisfazione dei bisogni del cliente, l’azienda è inoltre divenuta rivenditrice ed installatrice di canne fumarie, finestre per tetto, lucernari, cupole termoformate ed evacuatori di fumo e calore, annoverando tra i propri fornitori marchi di prestigio anche internazionale; ciò pone la SO. EDIL, a ragione, in una stretta élite di ditte in grado di fornire un ampio ventaglio di servizi e di soluzioni e, cosa ancora più importante, in grado di realizzare un lavoro completo, duraturo ed al passo coi tempi.